Vita notturna a Malta

Malta ha un carattere del tutto particolare e un volto che muta dal giorno alla notte. Di giorno non è difficile vedere i carretti trainati dai cavalli e respirare per le strade profumi di altri tempi, il fascino del mistero dei palazzi e delle leggende legate ai templari. Durante la notte la piccola isola si trasforma. I ristoranti, i bar, i locali della movida emanano luci e profumi sulle strade, affollate di turisti di qualsiasi età. Sì, perché Malta offre nelle calde notti di estate attività adatte ad ogni tasca e a qualsiasi fascia di età.

Godetevi il tour che noi di Vado a Malta abbiamo preparato per voi.

 

St Julian e La Valletta sono senza dubbio le zone più animate dell’isola, sempre pronta, tuttavia, a regalarvi sorprese ad ogni angolo.

Nella prima troverete ristoranti carini a prezzi accessibili, dove potrete assaggiare i piatti tipici locali a base di pesce. Non dimenticate di fare una tranquilla passeggiata a Portomaso per godervi un tramonto mozzafiato prima di recarci a trascorrere il vostro happy hour in uno dei tanti bar che affollano la cittadina.

Paceville, a pochi chilometri dalla capitale, vi offrirà un’ampia scelta di discoteche e casinò. La musica naturalmente soddisfa tutti i gusti: musica commerciale, salsa, rock. Sempre a Paceville non perdetevi, se preferite una serata più tranquilla, uno spettacolo al cinema più grande di Malta, la sala bowling, i circoli e i club sportivi.

La capitale ospita un magnifico teatro, il terzo più antico d’Europa con un interessante cartellone di spettacoli lirici, opere, concerti di musica classica. Se amate la musica, le strade del centro sono piene di locali che offrono musica dal vivo, in particolare jazz e blues. Per un tuffo nella vita mondana non potrete non fare un salto a Waterfront, la zona di recente creazione più esclusiva e di tendenza de La Valletta.
Se siete alla ricerca di antiche tradizioni e affascinanti storie, visitate l’isola di Gozo. Resterete incantati dalle feste di quartiere, dalle tradizioni locali e dalle sagre di prodotti tipici locali. L’isola offre anche due splendidi teatri e un’enoteca. Senza dimenticare una delle più grandi discoteche all’aperto d’Europa.

Leave a ReplyYour email is safe with us.

CONDIVIDI SUI SOCIAL!
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrEmail this to someone

ALTRE INFORMAZIONI UTILI

DAI VOCE ALLA TUA AZIENDA!

Hai bisogno d'aiuto? Contattaci per qualsiasi informazione